10 febbraio 2011
L'inizio di una bellissima avventura.
Era un giovedì, avevo un ritardo di circa 6 giorni, ma non avendo un ciclo regolare, non ci avevo dato molta importanza, avrei fatto il test il lunedì..
Non volevo illudermi come era successo i mesi precedenti. ( era da 4 mesi che cercavamo un figlio) Dopo pranzo mi metto come al solito a sistemare casa, ma mi sento diversa, mi affatico più facilmente, inizia a girarmi la testa a tal punto che mi devo sdraiare eppure non faccio niente di diverso dal solito.
inizio a pensare che forse c'è una speranza, che non è un semplice ritardo, ma forse è il mese giusto. Quindi aspetto che R. Esce dal lavoro e andiamo a comprare il test.
Comprato il test vado subito in bagno a farlo, appoggio il test sulla lavatrice e io mi siedo sul bordo della vasca, non credo nemmeno che siano passati i 3 minuti consueti, appare la prima linea di controllo e poi subito dopo appare anche l'altra..
non ci posso credere!
Apro la porta del bagno e chiamo R. E mi dice "allora niente?" io non riesco a parlare gli do il test in mano, lo guarda, capisce ci abbracciamo e scoppio a piangere..
Terrorizzata dall' idea che potesse essere un falso positivo 2 giorni dopo compro un altro test, questa volta quello digitale e l esito è stato "incinta +3" Beh non c'erano dubbi dentro di me stava crescendo una vita!!
Nessun commento:
Posta un commento